intervista tratta dal mensile PIANETA SPORT MAGAZINE
SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Dopo 3 partite del massimo campionato regionale, l'Angelana di mister Stefano DeNigris viaggia nel gruppone di testa, ben lontana dalla zona pericolo e ad un passo da quella dei sogni. Già era una squadra forte ad inizio della preparazione, ma con gli innesti di Basilico e di Gregori, la compagine dei presidenti Tarpanelli e Dalla Nave ha fatto un altro salto di qualità verso il vertice. Non lo nega neppure mister DeNigris, che non si nasconde di certo. " Non penso proprio che sia il caso di parlare di salvezza tranquilla, chiaramente, con la rosa che mi è stata messa a disposizione. Voglio ricordare, comunque sia, che gli acquisti di questi giocatori blasonati, con grande esperienza e qualità, sono stati fatti con il fine ultimo di rifinire, in un certo senso, il lavoro che viene fatto nel settore
GROUP CASTELLO - ANGELANA 1-2
GROUP CASTELLO: Silva, Capacci, Poni, Fabbri, Orecchiuto , Mohammadi, E.Veschi, Lardaioli, Ottaviani, Torrioli, Procelli. A disp. Pazzagli, Perugini, F.Veschi, Borgo, Rossi, Fanucci. All: Sandro Tosti
ANGELANA: DiPrisco, Belia, Carfagna, Cavanna, Alessandretti, Chirulla, Galassi, Dogani, Fronduti, Jemei, Memay. A disp: Ciotti, Pompili, Sciamanna, Capitanucci, Bisogno, Negozianti, Gambelunghe. All: Gianni Ridolfi.
ARBITRO: Agostinelli di Città di Castello
RETI: 1’pt Ottaviani (GC); 10’st Jemei (A); 17’st Memay (A)
CITTA' DI CASTELLO - Impresa dei ragazzi di Gianni Ridolfi che, all'esordio, battono sul loro terreno i campioni in carica del Group Castello. Inizio shock per i giallorossi che, al 1', subivano gol ad opera del biancorosso Ottaviani.
L'attaccante del Group veniva lasciato troppo solo dalla retroguardia angelana
CASTELNUOVO - Primo impegno stagionale e primo successo per la Juniores di Graziano Grassi, nel campionato provinciale umbro gir. B. "Vittima" della squadra giallorossa, i ternani della G.M. 10, sconfitti 4-2 dopo 90' emozionanti. La partita si è giocata lunedì scorso alle 17:00 al campo di Castelnuovo. Angelana che parte subito forte e nei primi 20', grazie alle reti di Gasparrini, Capitanucci e Polzoni si porta addirittura in vantaggio per 3-0. Poi i ragazzi della GM 10, visto il divario tecnico che li separava dai giallorossi, hanno cercato di mettere la partita su un piano fisico, entrando molte volte "in maniera energica", cercando di innevosire i giovani angelani. Nel finale della prima frazione di gioco gli ospiti accorciano le distanze, dopo che l'Angelana era andata più volte vicina alla quarta marcatura.
- TANTO CUORE PER RIACCIUFFARE IL SAN VENANZO
- ALLIEVI REGIONALI A -1 DALLA VETTA!!!
- LA JUNIORES SI BEVE IL SAN GEMINI: 4-0
- IL DERBY DELL'ANGELANA TUTTO IN UN RIGORE