CASTELNUOVO - Nono risultato utile consecutivo per la Juniores di Graziano Grassi che si sbarazza con il risultato di 1-0 dell'agguerrito Fabro. Partita dei ragazzi giallorossi sottotono, colpa forse del primo caldo o del peso di dover continuare a vincere in continuazione per rimanere agganciati al treno dei playoff.
I primi 45’ registrano soltanto tre azioni degne di nota: la prima al 14’, quando Stefano Lutazi, su punizione, sfiora l'incrocio a portiere battuto; al 25’ il solito Mattia Mazzoli scarica il suo sinistro addosso al portiere ospite e, al 29’, quando da una punizione dai trequarti Nicolò Guzzoni (nella foto, ndr) arriva in scivolata, ma non riesce ad appoggiare il pallone in rete.
La svolta della partita nella ripresa quando al 63’, da una punizione calciata da Anas Mouussaui, Nicolo' Guzzoni veniva spinto in area e l'arbitro concedeva all’Angelana un rigore apparso ai più generoso.Sul dischietto si presentava il bomber Filppo Gasparrini ( 12 goal), che trasformava per l’1-0 che risulterà decisivo. A questo punto la partita diventava spigolosa, a volte cattiva, cosa che induceva l'arbitro ad espellere due giocatori del Fabro. Ma la superiorità numerica non permetteva all'Angelana di chiudere la partita; prima Lutazi tirava alto da buona posizione, poi con Mazzoli tirava a lato ed infine con Marco Pelucca, il quale tirava addosso al portiere da buona posizione. Da registrare, per dovere di cronaca, il comportamento vergognoso della squadra del Fabro, giocatori e dirigenti, unito al comportamento incivile dei suoi tifosi. Ora, alla ripresa del campionato dopo la sosta pasquale, l'Angelana sarà attesa dal big mach contro il Cascia terza della classe una vittoria porterebbe i giallorossi più vicini alla vetta della classifica. BUONA PASQUA A TUTTI!!!
ANGELANA – FABRO 1-0
ANGELANA: Loreti, Galassi, Pastorelli, Meschini, Guzzoni Rossetti,Lutazi, Moussaui, Mencarelli, Gasparrini, Mazzoli.A disp:Cirocchi,Pelucca,Parodi,Krifa,Pompili.All. Grassi
FABRO: Caciotto Edu Pantini Biffaroni Basili Purgatorio,Di Palma, Chierchini, Pellegrini, Miscetti,Mascelloni. A disp: Cherubini, Fratini ,Myrtouri, Passeri. All. Piccinelli
RETI: 63’ Gasparrini (A) rig.
Enzo Guzzoni - foto articolo di Simona Granata