Home Juniores Campionato 2012-13 Notizie

Juniores_Vitantonio

TORGIANO (PG) - Torna a casa da Torgiano con un ottimo risultato la juniores di mister Bacoccoli (nella seconda foto  il difensore centrale Alessandro Trabalza, ndr), che reagisce positivamente al capitombolo della settimana scorsa contro la Nuova Gualdo Bastardo e strappa un pari in casa della Vis Torgiano, diretta concorrente per la lotta salvezza. In vantaggio con Rossi (nella foto sotto a fianco delle classifiche, ndr) i torgianesi hanno subito pareggiato il conto con Scappini. Per i padroni di casa è il nono pari stagionale, che serve a tenersi lontani ancora di più rispetto alla San Marco Juventina, stesso discorso che vale anche per Krifa e compagni. I perugini infatti prendono una severa lezione dalla Subasio, in casa, subendo un duro 5-1.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
Twitter
SocButtons v1.5

Leggi tutto...

Mazzoli_NGb

PERUGIA - La Nuova Gualdo Bastardo si conferma bestia nera della Juniores di mister Giorgio Bacoccoli e sconfigge gli angelani nella gara giocata sul neutro federale di Prepo. Il calcio non è una scienza esatta, per niente: pensate, quest'anno l'Angelana è stata l'unica squadra in grado di superare la capolista Olympia Thyrus, mentre ha perso ambedue le gare contro la squadra ultima della classe. Il 50% dei punti realizzati in 23 gare dalla squadra di mister Antonini (12, ndr), li ha raccolti proprio contro l'Angelana.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
Twitter
SocButtons v1.5

Leggi tutto...

Tacconi_Cdelpiano

CASTEL DEL PIANO (PG) - Non digerisce proprio il Castel del Piano la juniores di mister Giorgio Bacoccoli. Dopo aver concluso lo scorso campionato A2 girone A alle spalle dei perugini lo scorso anno, in occasione della ventiduesima giornata del campionato i giallorossi sono stati sconfitti 1-0 dai rossoblu. Decisiva la rete del perugino Alunni a metà ripresa che ha regalato i 3 punti al Castel del Piano e la possibilità di manternere il ritmo del Campitello e del Nocera Umbra, nelle posizioni di avanguardia del campionato.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
Twitter
SocButtons v1.5

Leggi tutto...

Mazzoli_Rinvio

SAN SISTO (PG) - I ragazzi di mister Giorgio Bacoccoli portano a casa un punto importantissimo dal sintetico di San Sisto, mettendo in fila il quarto risultato utile di fila. Dopo un pari e due vittorie consecutive, arriva un punto che non dispiace per niente, in un campionato così equilibrato. Finisce 0-0 il posticipo della 21° giornata tra i giallorossi ed una delle squadre che sta animando la lotta di testa dall'inizio della stagione. Un punto pesante, perché ottenuto fuori casa, in una gara che invece, in teoria, si sarebbe dovuta disputare al Migaghelli.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
Twitter
SocButtons v1.5

Leggi tutto...

Altri articoli...
  • HABACHI IN ZONA CESARINI PUNISCE LA TIBERIS: GIUBILO JUNIORES!!!
  • JUNIORES: DOGANI E LICASTRO SI FANNO IN 4, NOCERA AL TAPPETO!!!
  • RECUPERI JUNIORES: SOLO LA NESTOR SI AVVICINA ALL'ANGELANA

Prossima Partita

La stagione è terminata.

Ultima Partita

Sab, 27 Apr 2013 15:15 
Juniores Regionale A2 Girone A 2012-13
Angelana Calcio
Angelana Calcio
4:0 Cerbara
Cerbara
Resoconto Incontro
Statistiche Stagione

Ultima giornata

Juniores Regionale A2 Girone A 2012-13
Sab, 27 Aprile , 2013
FONFON - CASCAS 2 : 1
ANGANG - CERCER 4 : 0
LAMLAM - MADMAD 1 : 2
PIEPIE - MADMAD 1 : 1
ELLELL - MAGMAG 3 : 0
JUVJUV - PADPAD 7 : 0
TAVTAV - VENVEN 2 : 0
SANSAN - CASCAS 1 : 0
Visione estesa
piede_2