SANTA MARIA DEGLI ANGELI (PG) - Come da pronostico, l'Oratorio San Giovanni Bosco si è imposto per 2-1 sul campo del Romeo Menti, ma non è di certo stata una gara tranquilla, come la classifica avrebbe potuto lasciar presagire, visto il divario presente tra le due squadre. Ne è testimonianza il tabellino di fine gara,che riporta il seguente "bollettino": espulsi Longari, Corpetti e Lettieri (O.S.G.Bosco).
CASTELNUOVO - Nono risultato utile consecutivo per la Juniores di Graziano Grassi che si sbarazza con il risultato di 1-0 dell'agguerrito Fabro. Partita dei ragazzi giallorossi sottotono, colpa forse del primo caldo o del peso di dover continuare a vincere in continuazione per rimanere agganciati al treno dei playoff.
MACCHIE ( TR ) - Continua inarrestabile la corsa della juniores di Graziano Grassi che si sbaraglia con un 6 – 3 il campo del Macchie. I ragazzi giallorossi, dopo un primo tempo sottotono, nella ripresa fanno prevalere la loro superiorità tecnica e chiudono la partita. L'inizio della partita aveva visto partire l' Angelana subito forte con Mazzoli che concludeva alto da buona posizione dopo appena un 1’ ed andare in vantaggio dopo 4’ con il bomber degli Allievi sperimentali Lorenzo Gasparrini ( classe 96 ).
CASTELNUOVO D'ASSISI - Ancora una vittoria per la juniores di mister Grassi nell'incontro che vedeva la compagine giallorossa ospitare l'Ortana prima in classifica.La partita iniziava subito con il primo sussulto al 4' quando, su un traversone di Lutazi, Tacconi calciava debolmente davanti al portiere ospite. Al 23' ci provava anche Mazzoli a scaldare le mani del numero 1 ortano che rispingeva di pugno una conclusione dal limite.
|
- EOLO DOMINA IL MATCH DELLA JUNIORES A BETTONA: 0-0
- L'IMBATTIBILITA' DEL PORTIERE DELLA JUNIORES LORETI CONTINUA: ORA SONO 330'
- UN ALTRO SUCCESSO PER LA JUNIORES:SABATO IL DERBY PER LA 3° POSIZIONE