BASTIA UMBRA - Termina senza vincitori né vinti l'atteso derby valido per la ventiduesima giornata giornata del campionato Allievi Regionali A1. Un turno favorevole al Sansepolcro che compie l'impresa, andando a vincere 2-1 sul difficile campo dello Sporting Terni, portandosi al comando della classifica con 45 punti, seguito da Bastia e Group Castello a quota 43 e dall'Angelana, quarta con 40 punti.
SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Finisce senza reti la gara interna dell'Angelana contro lo Sporting Terni, mentre vincono tutte le altre tre concorrenti alla vittoria finale. A cinque turni dal termine la classifica vede al comando la coppia Bastia-Sansepolcro a 42 punti, seguite dal Group Castello a 40 e dalla squadra di Baglioni a quota 39.
CAMPITELLO (TR) - Ritorno al successo per gli Allievi Regionali A1 di Luca Baglioni, corsari a Campitello. Padroni di casa annientati con un rotondo 5-0 che non ammette repliche e che lascia ben sperare per i prossimi scontri diretti contro lo Sporting Terni, il Bastia ed il Sansepolcro. Era fondamentale tornare a casa con i 3 punti da questa trasferta ed i ragazzi sono stati molto bravi a mettere l'incontro sul piano tecnico, facendo valere le loro migliori qualità, associate ad un pressing alto che ha sovente messo in crisi la retroguardia ternana.
SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Pari interno nella domenica dei rimpianti per i ragazzi di Luca Baglioni che, in caso di vittoria, sarebbero tornati in testa alla classifica, vista la sconfitta del Bastia a Sansepolcro. Se però si vuole guardare il bicchiere mezzo pieno, è anche vero che la vetta è ad un solo punto e la partita contro un Gualdo affamato di punti salvezza non si presentava certo facile, complice anche un evidente calo di forma fisica, con i ragazzi incapaci pressare e di proporre le solite trame di gioco.
|
- ALLIEVI A1: BELLI, MA NON ABBASTANZA CONCRETI:1-1 CONTRO LA PONTEVECCHIO
- I RAGAZZI DI BAGLIONI "CADONO" SENZA FARSI MALE
- LA CAPOLISTA RIPARTE OSPITANDO LA NARNESE