SANTA MARIA DEGLI ANGELI (PG) - Grande affermazione degli Allievi sperimentali che nel posticipo del lunedì piegano il Castel del Piano con autorità. Le assenze che stanno falcidiando il gruppo dei '97 più impiegati nei regionali hanno ovviamente delle ripercussioni sul campionato degli sperimentali: ecco che molti dei ragazzi che hanno giocato contro il Castel del Piano questa partita, hanno anche avuto il loro bel da fare non più tardi di 30 ore prima, contro l'Orvietana. Michele Cruciani, Barbini, Pallottini, Stanzione e Valecchi hanno fatto un doppio turno a dir poco estenuante.
SANTA MARIA DEGLI ANGELI (PG) - Sperimentali giallorossi categoria Allievi in grandissima condizione psicofisica anche in questo avvio di 2014. I ragazzi di mister Giorgio Buttò hanno sfoderato due grandi prestazioni in queste prime due partite dell'anno solare, anche se, paradossalmente (ma nel calcio di paradossi di questo genere, ne capitano a bizzeffe) hanno portato a casa 3 punti nella gara in cui avevano giocato meno bene. Si parte dal posticipo di lunedì, con un primo posto in classifica da difendere in maniera ancora più determinata, consapevoli della sconfitta del San Sisto (squadra con la quale l'Angelana condivideva il primato a quota 17 punti, ndr), arrivata in casa del Bastia.
SAN SISTO (PG) - Vittoria in rimonta, nella nebbia, per gli Allievi sperimentali di Giorgio Buttò che superano in trasferta il San Sisto, agganciandolo al primo posto in classifica; 3- 2 il risultato. Avanti di un gol nel primo tempo grazie a Cecchetti, i giallorossi hanno subito il ritorno dei locali che hanno messo a segno una doppietta con Ciabatta: un miciadiale uno-due che avrebbe tagliato le gambe a molti. Invece l’Angelana ha cominciato a mettere pressione ottenendo prima il pareggio con Di Prisco e poi la rete del successo con Baglioni.
BASTIA (PG) – Blitz vincente degli Allievi sperimentali dell’Angelana sul campo del Bastia, squadra che, prima del derby, guidava la classifica insieme al San Sisto. I ragazzi di Giorgio Buttò si sono imposti per 1 a 0 grazie al gol di Giacomo Valecchi (nella foto sotto, ndr), lesto a sfruttare un’azione da calcio d’angolo. Questo risultato consolida il terzo posto in classifica di una squadra in ascesa.
|
- LA PONTEVECCHIO LA SPUNTA TRA LA NEBBIA DI CASTELNUOVO. PER GLI SPERIMENTALI E' UNA PUNZIONE ECCESSIVA
- ALLIEVI SPERIMENTALI: SABATO 30 LIVE IL MATCH CASALINGO CONTRO LA PONTEVECCHIO
- ELIMINATI DAL TRESTINA A LAMA, I '97 GIALLOROSSI TENTANO L'IMPRESA CONTRO IL FOLIGNO