SANTA SABINA (PERUGIA) - Tornano al gol ed al successo gli Allievi classe 96 di Cipriano Santoni, che nell'ultimo turno prima della sosta pasquale infliggono un pesante 5-0 ai perugini del Santa Sabina. La squadra sperimentale giallorossa si presentava in campo forte di alcuni elementi normalmente aggregati agli Allievi Regionali, quali Ronca, Scopetti e Guarino, visto che i campionati regionali osservavano una giornata di sosta in più, atta a far si che le rappresentative di categoria si potessero preparare al meglio per il Torneo delle Regioni.
CASTELNUOVO D’ASSISI – Finisce con un’immeritata sconfitta per l’Angelana il match valido per il campionato Allievi sperimentali. Gli ospiti del Bevagna, evidentemente galvanizzati dalla vittoria ottenuta nel precedente turno contro la Pontevecchio, bissano l’impresa e sconfiggono la più quotata formazione di Santoni. Un 1-0 figlio di un gol trovato in avvio di partita e di una tattica molto attendista praticata dai gialloblu.
Quello della 18° giornata è stato un turno positivo per gli Allievi 96. Se è vero che la squadra di Santoni osservava un turno di riposo, è anche vero che Casagrande e compagni hanno visto rifiorire le speranze di artigliare la seconda posizione in classifica, visto che la Pontevecchio ha perso in quel di Bevagna per 2-0.
PICCIONE (PG) - Sconfitta esterna per gli Allievi Sperimentali di Cipriano Santoni, che sul campo di Piccione perdono lo scontro diretto tra le seconde e rinunciano definitivamente alla residue possibilità di vittoria nel girone. E' la Pontevecchio, quindi, la squadra deputata a duellare fino alla fine con la prima in classifica, il Bastia.
|
- I 96 PRONTI PER LA SFIDA CONTRO LA PONTEVECCHIO
- FIGURACCIA DEI 96 A TRESTINA: CHE SERVA DI LEZIONE PER IL FUTURO
- I 96 SI ACCENDONO NELLA RIPRESA: 5-0 AL F.BRANCA