CORVIA (FOLIGNO) - Vince la Nuova Fulginium B 2-1, che momentaneamente sorpassa in classifica i ragazzi di Finauro, scesi al quinto posto,avendo già, però, scontato il turno di riposo rispetto agli avversari folignati.
TORDANDREA – Vanno sotto, soffrono, ma alla distanza i Giovanissimi 98 giallorossi recuperano e ottengono un successo meritato contro un coriaceo Cannara. Gli ospiti appaiono, all’inizio, più reattivi e determinati, con i ragazzi di Finauro che stentano a trovare il giusto ritmo e, soprattutto sbagliano troppo.
PETRIGNANO - I ragazzi di Finauro (nella foto, da sinistra, Tritoni, Ciotti e Stanzione, ndr), contro il fanalino di coda della classifica, partono col piede giusto e dopo due minuti sono in vantaggio. Barbini verticalizza per Leonardo Cadoni che non perdona il portiere in uscita. I giallorossi giocano sul velluto, ma sono imprecisi in fase conclusiva. Ma la pressione è costante e Acori al 12’ segna di testa su preciso assist dalla destra di Filippo Baglioni.
TORDANDREA - Tornano al successo i Giovanissimi 98, che non centravano i tre punti dal 17 dicembre, quando si imposero a Spoleto per 1-0. Contro una squadra solida e forte sul piano fisico (sette i ’97 in campo), i ragazzi di Finauro appaiono in palla, anche se la difesa ospite fa buona guardia; discorso analogo sul fronte d’attacco ospite.
|
- I 98 SCONFITTI A TESTA ALTA DALLA CAPOLISTA DUCATO
- CONTRO IL BEVAGNA, UN PARI SOFFERTO E MERITATO PER I 98
- POSTICIPO 98: COL BEVAGNA VIETATO FALLIRE!