SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Mister Giacchetti sta facendo dell’ambizione il suo credo. Non si può dire che i suoi ragazzi non lo seguano, dimostrando in campo la stessa spregiudicatezza che ha il mister nel disaminare gara e stagione dei suoi ragazzi. “Putroppo – attacca il tecnico della squadra vincitrice della Coppa Italia – oggi non siamo stati in grado di accorciare le lunghezze che ci separano dalla Narnese.
SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Angelana e San Sisto andavano in cerca di punti preziosi per mantenere quanto meno distante possibile la Narnese e partecipare ai playoff, dopo una stagione disputata al di sopra dei programmi societari e delle previsioni degli addetti ai lavori. Ne è uscito un pari (1-1) che mina in maniera pesante le possibilità di ambedue le compagini di partecipare alla post-season; con una Narnese che zoppica, il solo Casacastalda sembra poter essere al momento in grado di dare un’appendice al campionato, in chiave Serie D.
SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Continua il nostro excursus nell'entourage dirigenziale dell'Angelana. Nostro ospite questa volta un altro vicepresidente giallorosso, Massimo Migliosi. Cosa significa per lei essere vicepresidente dell’Angelana?
Il Casacastalda è la bestia nera dell'Angelana in questo campionato di Eccellenza. Dopo la sconfitta maturata nella gara di andata al Migaghelli, i giallorossi escono sconfitti dal confronto con la squadra di Francioni anche nel match di ritorno. Altro stop lontano dal Migaghelli per i ragazzi di DeNigris, quindi, che perdono anche al Fatabbi contro la corazzata gialloverde. Un 1-0 che ha visto gli uomini dell'ex mister giallorosso Gianni Francioni imporsi grazie ad una rete di Curti messa a segno nel primo tempo.
|
- NE' VINCITORI, NE' VINTI: ANGELANA - CAMPITELLO FINISCE 0-0
- LA CINICA NARNESE PUNISCE FIN TROPPO L'ANGELANA: COMUNQUE TERZI
- LA PAROLA AL PRESIDENTE LUCIO TARPANELLI