SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Prosegue il percorso netto dei Giovanissimi regionali di mister Luca Cannoni tra le mura amiche del Migaghelli: con il 5-0 rifilato alla Junior Campomaggio Collescipoli sono ben 9 le partite vinte in casa in altrettante gare giocate. Ed i ragazzi giallorossi hanno deciso di festeggiare con il selfie che vedete come foto articolo. L’Angelana è sempre in scia alla capolista Petrignano, che vanta sempre una lunghezza di vantaggio sui giallorossi ed una partita in meno giocata.
CANNARA – Secondo risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Campese che espugnano il Casone di Cannara, portando a casa 3 punti fondamentali per la corsa salvezza. E’ bagarre vera nel massimo campionato regionale di categoria per evitare lo spettro della retrocessione in A2, con un gruppone di squadre, ben 9 in 8 punti che stanno combattendo per evitare penultimo e terz’ultimo posto.
SANTA MARIA DEGLI ANGELI - L'Angelana è lieta di invitare tutti i suoi tesserati al Palaeventi di Santa Maria degli Angeli sabato 19 dicembre 2015, dove si terrà una serata conviviale per festeggiare il Natale insieme.
L’Angelana continua ad investire sul suo settore giovanile e dopo la proficua collaborazione biennale con MORENO MARCHI inizierà la stagione 2015/16 puntando al potenziamento delle strutture con la realizzazione del nuovo CAMPO IN SINTETICO DI ULTIMA GENERAZIONE che potrà permettere ai nostri tesserati di allenarsi in condizioni ottimali sotto la guida di tecnici molto preparati.
|
- AFFILIAZIONE ROMA-ANGELANA: IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA GIORNATA
- IMPARA IL GIOCO DEL CALCIO - L'ANGELANA DIVENTA SCUOLA CALCIO AFFILIATA A.S. ROMA
- AD UN ANNO DALLA SUA SCOMPARSA L'ANGELANA RICORDA GIULIANO RAPO